BabyVip: prodotto disegnato in Italia, curato nei minimi dettagli, per uno stile semplice e raffinato; Il Pigiama donna BabyVip è realizzato con filati di cotone e altri materiali di elevata qualità; Composizione: 100% Cotone; Istruzioni lavaggio consigliato 30°, stiratura come da etichetta, adatto per lavaggi frequenti.
Accessori e articoli per neonati, prodotti per la prima infanzia: su Finalmente Mamma puoi trovare tutto ciò che cerchi per il tuo bambino. Passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, culle, lettini, marsupi e molto altro ancora!
Finalmente Mamma seleziona le migliore marche di prodotti per il tuo bambino, con un occhio attento al design e alla qualità che solo una mamma può avere!