Copertina Nascita Neonato – Teto&Tatta
Avvolgi la tua bambina in un caldo abbraccio di tenerezza, comfort ed eleganza.
Firmata Teto&Tatta e rigorosamente Made in Italy, questa splendida copertina nascita unisce la morbidezza di tessuti di altissima qualità alla raffinatezza del design artigianale italiano. È l'accessorio perfetto per la culla, la carrozzina o per i momenti di coccole insieme.
Il design si distingue per la delicata combinazione bicolore: una parte superiore bianca e una parte inferiore in morbido rosa antico, separate da una fine cucitura decorativa.
A impreziosire il tutto, un raffinato terzetto di fiorellini in tulle applicati lateralmente, che dona un tocco chic, romantico e senza tempo.
Brand: Teto&Tatta Produzione: 100% Made in Italy Caratteristiche: calda, morbidissima, traspirante e delicata sulla pelle sensibile della neonata.
Ideale anche come: un dono prezioso e indimenticabile per il corredino, nascite o baby shower.
Crea il set completo: scopri tutti gli altri articoli coordinati della stessa collezione!
Accessori e articoli per neonati, prodotti per la prima infanzia: su Finalmente Mamma puoi trovare tutto ciò che cerchi per il tuo bambino. Passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, culle, lettini, marsupi e molto altro ancora!
Finalmente Mamma seleziona le migliore marche di prodotti per il tuo bambino, con un occhio attento al design e alla qualità che solo una mamma può avere!