PERSONAGGIO BABY YOGA FABA
Attraverso questo contenuto, realizzato in collaborazione con un’insegnante specializzata, i bambini potranno avvicinarsi allo yoga con semplici esercizi! Un contenuto studiato per garantire un approccio sicuro e piacevole a questa disciplina, insegnando ai più piccoli come lasciarsi andare con il corpo e la mente ma anche ad avvicinarsi ai primi concetti di meditazione.
L’età indicata fa riferimento a quella consigliata per l’ascolto: da 0 a 3 anni l'utilizzo deve avvenire sempre sotto la supervisione di un adulto.
Leggi di meno 3-5 Attività Circa 20 minuti FABA Originals Italiano 9788831279550 Apprendimento, Creatività FFR40004
Accessori e articoli per neonati, prodotti per la prima infanzia: su Finalmente Mamma puoi trovare tutto ciò che cerchi per il tuo bambino. Passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, culle, lettini, marsupi e molto altro ancora!
Finalmente Mamma seleziona le migliore marche di prodotti per il tuo bambino, con un occhio attento al design e alla qualità che solo una mamma può avere!