PERSONAGGIO FILASTROCCHE DELLA RABBIA FABA
Una raccolta di 27 simpatiche filastrocche per avvicinare con serenità bambini e bambine alla scoperta delle loro emozioni, in particolar modo della rabbia. Arrabbiarsi non è sbagliato, ma saper gestire ed esprimere sin da piccoli quest’emozione, in modo costruttivo, è davvero importante. Un prezioso strumento per crescere emotivamente consapevoli e sereni.
L’età indicata fa riferimento a quella consigliata per l’ascolto: da 0 a 3 anni l'utilizzo deve avvenire sempre sotto la supervisione di un adulto.
Leggi di meno 3-5 Filastrocche Circa 20 minuti Giunti Editore Italiano 9788831279130 Emozioni, Pensiero, Creatività FFR23907
Accessori e articoli per neonati, prodotti per la prima infanzia: su Finalmente Mamma puoi trovare tutto ciò che cerchi per il tuo bambino. Passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, culle, lettini, marsupi e molto altro ancora!
Finalmente Mamma seleziona le migliore marche di prodotti per il tuo bambino, con un occhio attento al design e alla qualità che solo una mamma può avere!