CARATTERISTICHE: - 98% ingredienti di origine naturale. - Flacone ottenuto dal 50% di plastica riciclata e 100% riciclabile. - Con succo di aloe biologica. - Profumato con un mix di essenze 100% naturali. - Testato dermatologicamente. - Certificato ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale). - Flacone 1000 ml.
Accessori e articoli per neonati, prodotti per la prima infanzia: su Finalmente Mamma puoi trovare tutto ciò che cerchi per il tuo bambino. Passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, culle, lettini, marsupi e molto altro ancora!
Finalmente Mamma seleziona le migliore marche di prodotti per il tuo bambino, con un occhio attento al design e alla qualità che solo una mamma può avere!