Coulotte bianca o avorio con pizzo, pratica e indispensabile per vestire il pannolino con vezzosita’ e raffinatezza. Bella da vedere e confortevole grazie alla composizione dei tessuti in puro cotone e/o seta . La coulotte e’ rifinita sul sederino con pizzo bianco o avorio morbidissimo . E’ un articolo Made in Italy Ad ogni acquisto effettuato viene inviata foto di disponibilità ricami e o colori per scegliere il modello di vostro gradimento.
E' realizzato da una sartoria Siciliana con metodi artigianali e tradizionali.
Accessori e articoli per neonati, prodotti per la prima infanzia: su Finalmente Mamma puoi trovare tutto ciò che cerchi per il tuo bambino. Passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, culle, lettini, marsupi e molto altro ancora!
Finalmente Mamma seleziona le migliore marche di prodotti per il tuo bambino, con un occhio attento al design e alla qualità che solo una mamma può avere!